Condizioni Generali

vper vendita a privati

 dei prodotti artigianali in cuoio realizzati dal laboratorio Arcostile

 

 

 

Informazioni Tecniche
Arcostile si riserva di modificare e/o adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti nel catalogo online senza darne preavviso.

Disponibilità dei prodotti e Ordini
La disponibilità dei prodotti presentati nel catalogo online dovrà essere verificata al momento dell'ordine mediante contatto telefonico o via e-mail con il laboratorio per concordare i tempi di realizzazione e le successive modalità di pagamento e spedizione.

 

Garanzia

Tutti i prodotti  presentati nel catalogo online sono garantiti da vizi o difetti di fabbricazione per due anni dalla data di consegna, escludendo esplicitamente i difetti derivanti dall’uso non corretto o dall’imperizia.

Regole di spedizione
La merce e' spedita in porto franco mediante corriere espresso con addebito di euro 10 su tutto il territorio nazionale sotto la responsabilità di Arcostile .

Nel caso di richiesta per spedizione in porto assegnato, il rischio per la consegna e da ritenersi a carico del cliente.

Gli eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati entro 8 giorni.

Trascorso tale termine il reclamo non potrà più essere accolto.


Prezzi
Tutti i prezzi dei prodotti presentati nel catalogo online di Arcostile sono da intendersi IVA inclusa.

Arcostile si riserva di modificare I prezzi esposti senza darne preavviso.

Pagamenti
I prodotti ordinati dovranno essere pagati in anticipo mediante i seguenti servizi:

- Carta ricaricabile Postepay

- Bonifico bancario con codice IBAN

- PayPal con indirizzo email: arcostile@arcostile.it

Dopo aver ricevuto conferma del pagamento Arcostile procederà con la spedizione.


Diritto di recesso
Ai sensi del Decreto Legislativo n.185 del 22/05/1999, l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione entro un periodo di dieci giorni dall'acquisto.
Esclusioni
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Modalità di esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

Arcostile di Viotto Graziano, Via C.  Colombo n. 5, 22069 Rovellasca (CO).

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax al

n. 0296749243 a condizione che sia successivamente confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Tale comunicazione deve contenere il riferimento dell'ordine che si intende restituire e le indicazioni per il rimborso.

Dopo l'approvazione di Arcostile alla restituzione il cliente può procedere alla spedizione del prodotto che deve essere perfettamente integro, senza alcuna alterazione estetica e funzionale, nella sua confezione originale e con la documentazione ricevuta alla consegna.

La spedizione per la restituzione è a carico e sotto la responsabilità del cliente.

Non verranno accettate spedizioni in porto assegnato o prive del riferimento della nostra autorizzazione.


Modalità di rimborso
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, entro dieci giorni, al rimborso con il metodo concordato.

L’importo che sarà accreditato è riferibile esclusivamente al prezzo pagato per il prodotto al netto delle spese di spedizione e consegna a domicilio sostenute dal cliente.

 

o del ricevimento